RISOLTO Impossibile completare backup WhatsApp

Pubblicità
Se non dovessi riuscire più ad eseguire il backup su Drive, quali soluzioni posso adottare per il backup?
Escludo il trasferimento della cronologia perché se formatto il telefono o reinstallo WA non lo posso fare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Se non riesci a fare il backup su Drive penso che l'unica possibilità sia trasferire le chat temporaneamente su un secondo telefono, formattare e ritrasferirle sul primo telefono

So anche che esistono dei software che fanno il backup delle chat. Può essere un'idea?

Ho controllato proprio ora e mi esce questo errore
fd0ddd9516f388dc2cd3edb75a9cc1ef.jpg

È assurdo, io non ci posso credere. Ho ritentato e il backup l'ha completato. Durante il processo segnava tipo 3GB di dati di backup.
Non capisco proprio come sia successo ciò...
Che dite provo a eliminare il backup da Drive e a ricrearlo da zero? Giusto per sicurezza ancora magari è corrotto...

Ultima modifica:
Non credo sia corrotto, penso che WhatsApp controlla l'integrità del backup prima di segnarlo come completato. Comunque non si sa mai, se ti senti più tranquillo rifallo da zero.

Comunque nell'immagine allegata nell'ultimo messaggio si vede la tua email, visto che è un dato privato ti consiglio di coprirla

Non credo sia corrotto, penso che WhatsApp controlla l'integrità del backup prima di segnarlo come completato.

Comunque nell'immagine allegata nell'ultimo messaggio si vede la tua email, visto che è un dato privato ti consiglio di coprirla
Capito. Dai speriamo vada bene.
Secondo te come mai all'improvviso il backup è diventato così enorme? Eppure gli unici file multimediali che ho nel dispositivo sono le note vocali e qualche documento

N.B: Grazie di avermi avvisato, non me ne ero proprio accorto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro