PROBLEMA Impossibile cambiare lingua Windows 7?

Pubblicità

Trashmob

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve a tutti, utilizzo il SO Windows 7 home premium x64, ho installato una iso ma era in inglese, come faccio a metterlo in italiano? ho scaricato e installato TUTTI gli aggiornamenti disponibili sul windows update, anche facoltativi, ma non c'era nulla riguardo ai language pack... alcuni dicono di andare su keyboards e languages nel pannello di controllo ma non mi appare niente riguardo a change display language, non saprei che altro fare

No non funziona invece! ho scaricato il language pack in italiano linkato da Aranzulla e mi dà errore quando cerco di installarlo!
che errore? sicuro di aver scaricato la versione corretta 32-64 bit?
io provato su diversi portatili formattati win7 home e funziona.. erano versioni inglesi e trasformate in italiano. ok che aranzulla non è un genio ma dovrebbe andare tutto ok non dare risposte generiche ma spiega il tuo problema!

che errore? sicuro di aver scaricato la versione corretta 32-64 bit?
io provato su diversi portatili formattati win7 home e funziona.. erano versioni inglesi e trasformate in italiano. ok che aranzulla non è un genio ma dovrebbe andare tutto ok non dare risposte generiche ma spiega il tuo problema!
Dannato Aranzulla! scrive che si possono trovare le password dei rar quando TUTTI quei programmi sono pieni di trojan, ma tornando a noi.... ecco una immagine per farti capire

http://i.imgur.com/3kSD1Km.jpg?1

pensa che ho anche aggiornato il programma, cosa avrei dovuto scaricare in 64 bit e non 32?

Dannato Aranzulla! scrive che si possono trovare le password dei rar quando TUTTI quei programmi sono pieni di trojan, ma tornando a noi.... ecco una immagine per farti capire

http://i.imgur.com/3kSD1Km.jpg?1

pensa che ho anche aggiornato il programma, cosa avrei dovuto scaricare in 64 bit e non 32?

ehhe appunto dice un sacco di fesserie ..:bevuta:
sei sicuro di aver scaricato il language pack nella versione corretta?
esempio se hai win7 home premium 64 bit sp1 scaricherai la kb xxxx 64 bit sp1 mentre se hai win7homepremium 32 bit rtm scaricherai il file
kb xxx 32 bit rtm.
da quello che mi ricordo ci sono due modalità di installazione del file lingua tu mi sembra di capire che hai usato la modalità interna .
prova a utilizzare la modalità veloce, leggendo Vistalizator: modifica la lingua di visualizzazione in Windows Vista e Windows 7 cita la modalità interna come sperimentale e non sempre supportata! verificato questo e utilizzato la modalità veloce possiamo escludere varie cause..e nel caso procedere con un altro metodo.. prova e facci sapere

Poi considera sempre che di base con una Home Premium non si puo' fare e quindi tutti i trucchi sono forzature del sistema.
Se poi hai problemi di visualizzazione non puoi chiedere aiuto a nessuno.

ehhe appunto dice un sacco di fesserie ..:bevuta:
sei sicuro di aver scaricato il language pack nella versione corretta?
esempio se hai win7 home premium 64 bit sp1 scaricherai la kb xxxx 64 bit sp1 mentre se hai win7homepremium 32 bit rtm scaricherai il file
kb xxx 32 bit rtm.
da quello che mi ricordo ci sono due modalità di installazione del file lingua tu mi sembra di capire che hai usato la modalità interna .
prova a utilizzare la modalità veloce, leggendo Vistalizator: modifica la lingua di visualizzazione in Windows Vista e Windows 7 cita la modalità interna come sperimentale e non sempre supportata! verificato questo e utilizzato la modalità veloce possiamo escludere varie cause..e nel caso procedere con un altro metodo.. prova e facci sapere
Scusa ma come uso la modalità veloce? non riesco a capire neanche aprendo il programma e cliccando ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro