Impossibile avviare windows!!

Pubblicità

muller36

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti... e da ieri che, dopo avere disinstallato un programma e riavviato windows, il PC non parte più...allora ho fatto partire il tool "ripristino all'avvio" soltanto che mi ha riscontrato questi due errori (errori nella foto allegata)... sapete aiutarmi?? vi dico che ho già provato a utilizzare, tramite prompt dei comandi, i comandi BOOTREC /ecc... grazie dell'aiuto che sapete darmi...ciao.

2013-04-16 14.57.50.webp

se lo hai fatto in questi gg microsoft consiglia la formattazione nemmeno un punto di ripristino risolve la situazione

se lo hai fatto in questi gg microsoft consiglia la formattazione nemmeno un punto di ripristino risolve la situazione

a ok allora ripristinerò il S.O. ... volevo sapere se c'è un modo per reinstallare windows lasciando intatti i file...sennò dovrei recuperare tutti i dati (musica,immagini,programmi,documenti) che sono parecchi e non so come fare ...

se hai due partizioni e salvavi sull'altra e salvavi diligentemente sull'altra allora hai tutto di la altrimenti tramite ubuntu ad esempio puoi avviare la modalità live montare il disco di sistema e poi esportare i dati che ti servono i programmi vanno installati nuovamente

se hai due partizioni e salvavi sull'altra e salvavi diligentemente sull'altra allora hai tutto di la altrimenti tramite ubuntu ad esempio puoi avviare la modalità live montare il disco di sistema e poi esportare i dati che ti servono i programmi vanno installati nuovamente

e per i driver come faccio a salvarli?

i driver si installano dopo l'installazione del sistema puoi eventualmente scaricare subito quello + importante cioè quello della scheda di rete così da poter poi scaricare gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro