PROBLEMA Impossibile avviare Windows in dual-boot

Pubblicità
no, se scolleghi la chiavetta non va più nulla!
Ovviamente, intendo che poi la chiavetta dovrebbe restare collegata per poter avviare il sistema. Volevo solo capire se fosse fattibile o meno su un drive diverso da quello di installazione di Windows.

Inoltre, giusto per conferma, alla console di ripristino di Windows si può accedere solo tramite la iso live oppure anche tramite gli strumenti di recupero dell'installazione stessa?
 
Riprendo la discussione perché dopo vari tentativi di ripristino della partizione EFI e del BCD non sono ancora riuscito a sistemare l'avvio di Windows.
Oltre agli errori citati nel primo messaggio, ora riscontro anche i seguenti errori: 0x000001, 0x00000225, 0x0000098
Il primo codice di errore mi compare anche con una dicitura che indica che non trova il file \BCD nonostante abbia ricreato i file di boot.

Aggiungo che nel mentre, per rendere più semplice la situazione, ho eliminato le partizioni relative a Linux. Così ora sul disco sono presenti solo le partizioni di sistema di Windows, Windows stesso e una partizione NTFS con dati generici.

C'è qualcos'altro che posso tentare per ripristinare il sistema senza dover reinstallare da zero?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top