Auronzolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 75
Ciao ragazzi, da oggi ho un problema con il sistema che tengo in firma. Non so come mai, dopo aver cambiato alimentatre (xfx da 450 a 550w) il PC non ne vuole sapere di partire. Tavolta all'avvio mi appare una schermata nera che mi avvisa che l'overclock è fallito e di aprire il bios per ripristinare i settaggi (io non ho overclokkato nulla); aprendo il bios noto che il mo HDD Sata è segnato come "Uefi", cosa significa?
E quindi niente, supearata la schermata di post, il sistema non si carica ma rimane freezato sulla schermata di caricamento, costringendomi al riavvio forzato.
Tra le altre cose all'avvio del pc sento un rumore sordo di un secondo che non riesco a capire da dove provenga, non credo dalle ventole perchè quelle sono a posto, girano normalmente
E quindi niente, supearata la schermata di post, il sistema non si carica ma rimane freezato sulla schermata di caricamento, costringendomi al riavvio forzato.
Tra le altre cose all'avvio del pc sento un rumore sordo di un secondo che non riesco a capire da dove provenga, non credo dalle ventole perchè quelle sono a posto, girano normalmente