Impossibile avviare il servizio Browser sul Computer Locale (errore 1053)

Alcast26

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,

non riesco ad avviare il servizio Browser in nessun modo.

Nell'elenco servizi, nel campo descrizione, appare la dicitura 'Impossibile leggere la descrizione: Codice di errore: 2'

Il tipo di avvio è settato su Manuale (avvio trigger)


Ho già provato ad aumentare a 6000 il timeout nel registro, ma nulla.


Non ho proprio idea di come risolvere il problema, che credo sia la causa di frequenti crash.

Nel visualizzatore eventi, in concomitanza di un crash, trovo sempre gli errori:


- 'Il servizio Browser non è stato avviato per il seguente errore:
Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.

Errore 7000'


- 'Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Browser.

Errore 7009'


Grazie a chiunque sia in grado di darmi una mano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento