- Messaggi
- 77,289
- Reazioni
- 35,256
- Punteggio
- 253
Scegli un punto di ripristino in cui il pc andava certamente bene e lo store si avviava.
A me è successo una volta una cosa molto simile su 10, anzi direi un paio di volte, ho risolto semplicemente con la creazione del nuovo account, e il ripristino di quello precedente ma se non funziona ci vuole qualcosa di più "invasivo" perchè con molta probabilità i file necessarri al corretto funzionamento delle applicazioni npon sono sccessibili per qualche ragione, se la cosa non è legata all'account allora è legata ai file di sistema
A me è successo una volta una cosa molto simile su 10, anzi direi un paio di volte, ho risolto semplicemente con la creazione del nuovo account, e il ripristino di quello precedente ma se non funziona ci vuole qualcosa di più "invasivo" perchè con molta probabilità i file necessarri al corretto funzionamento delle applicazioni npon sono sccessibili per qualche ragione, se la cosa non è legata all'account allora è legata ai file di sistema
Ultima modifica: