impossibile aprire un argomento nel mercatino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LongJohnSilver

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Mi sono iscritto un paio di giorni fa ed ho provato subito dopo ad aprire un nuovo argomento nella sezione mercatino - componenti, ma non mi è permesso di farlo, ogni volta ormai da due giorni di tentativi si apre una pagina con su scritto che non ho i requisiti per aprire un argomento oppure che il mio account non è valido etc etc.. perché? e perchè qui mi fa scrivere invece? :help:

Come fatto notare da Avringer, l'accesso al mercatino è limitato ai soli frequentatori del forum. Ai nuovi iscritti non è permesso se non in seconda battuta. Per chiarezza ripeto la risposta già fornita dal nostro amministratore Manolo:
Manolo DeAgostini ha detto:
Ciao, abbiamo imposto alcuni limiti all'accesso al mercatino per i nuovi utenti. Il punto è che ci sono state delle truffe e, anche se non è colpa nostra, non ce la siamo sentita di non fare niente.

Ovviamente, non posso dire quali siano i limiti.

come ti è già stato detto, recentemente c'è stato qualche simpaticone che si è iscritto al forum solo ed esclusivamente per truffare delle persone, iscrivendosi, incassando il denaro, e dileguandosi nel giro di pochissimi giorni.

sono d'accordo con la decisione di porre un freno alle pericolose iscrizioni mordi-e-fuggi, consentendo quindi la vendita solo a chi frequenta il forum da un pò di tempo.

Cosa più che giusta.. almeno sappiamo chi bisogna linciare se ci truffa...

vorrei inserire da qualche parte il mio file log di hijackthis perchè mi si aprono delle schermate iniziali di "errori".. ma nn so come fare e nn riesco a trovare il mio problema.. please help me :-D

Chiudo, all'argomento è stata data risposta. Non serve divagare, se avete dubbi diversi dovete aprire discussioni separate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro