PROBLEMA Impossibile aprire programmi

Arsen23

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi,
come ho annunciato già nel titolo, oggi dopo aver installato e disinstallato un pò di volte Firefox perchè mi dava un problema, aver fatto le varie pulizie con Ccleaner, Avira e Malwarebytes trovando due presunti virus (Avira) e parecchie infezioni Malwarebytes, adesso mi trovo con il pc che si avvia correttamente, non presenta rallentamenti ecc, ma l'unico problema che ho è che se provo ad aprire qualsiasi programma sia come amministratore che non, non me lo fa aprire dicendomi che è impossibile aprire il file. Compare la finestra della sicurezza di Windows con questo messaggio. Ho provato in modalità provvisoria, ma niente. Ho provato a tornare indietro da un punto di ripristino, ma niente perchè non mi fa aprire nemmeno il programma. Come sistema operativo ho Windows 7.
Spero che qualcuno mi può aiutare perchè non posso fare nulla in questa situazione...
Grazie mille in anticipo.
Ciao.
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Vista la situazione la cosa migliore e' formattare e re-installare il sistema.
 

Arsen23

Nuovo Utente
2
0
Ciao,
beh, a questa "drastica" soluzione ci sono arrivato anch'io, però prima di procedere volevo vedere se qualcuno mi può suggerire qualche tentativo alternativo!
 
M

Mursey

Ospite
Ciao,
beh, a questa "drastica" soluzione ci sono arrivato anch'io, però prima di procedere volevo vedere se qualcuno mi può suggerire qualche tentativo alternativo!

Da quello che risulta e' che un virus ha cambiato i diritti di tutti i files, cambiarli a mano e' lungo e faticoso.
Per quello e' meglio re-installare e via.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili