PROBLEMA Impossibile aprire porte su modem fastweb

Giovanni Rossi

Nuovo Utente
47
1
Salve, io ho tre server fisici, dove hosto dei giochi, avendo l'ufficio di mio padre e quello di mia madre vicino, ho sfruttato le loro linee, (una fibra tim e l'altra fastweb). Adesso però, che mio padre si deve spostare con l'ufficio, mi sono dovuto appoggiare sulla linea fastweb, la quale la usavo solo nel caso la prima linea cadesse (insomma, come linea di supporto). Però adesso sorge un problema.... è praticamente impossibile aprire le porte del router fastweb ( dv2200 ), dato che io con quei server ci " lavoro " (dato che sono ancora minorenne non posso svolgere lavori al difuori di questo).
Vi prego aiutatemi pk è già da 1 giorno che tutti i miei server sono praticamente offline

Ps: Praticamente posso giocare solo io in lan
Ps2: il firewall è totalmente disabilitato
Ps3: ho provato a vedere dei video ma no, niente, ho provato a chiedere ad un mio amico se poteva vedere se i server erano online ma erano offline

[ AGGIORNAMENTO ]

Mi sono dimenticato di dire che le porte dal modem le riesco ad aprire, ma se poi vado a verificare su uno di quei siti che ti dicono se una porta è aperta o meno risulta chiusa

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!