PROBLEMA Impossibile aprire file scaricati browser

Pubblicità
Risolto!!! Era un errore nella configurazione del firewall che mi era sfuggita!

AGGIORNAMENTO
Come non detto al riavvio del computer di nuovo i file scaricati vengono rimossi appena il download è terminato, nessuno riesce ad aiutarmi?

ULTERIORE AGGIORNAMENTO
Computer formattato, problema risolto, se qualcuno comunque ha un problema simile e riesce a risolverlo mi faccia sapere

Ultima modifica:
Buonasera,
innanzitutto grazie per avermi accolto fra Voi,ho un problema da alcuni giorni con windows xp professional,da alcuni giorni,scaricando un file con qualsiasi browser,il file scaricato risulta trasparente e associato alla scritta:l'antivirus non ha potuto controllare etc..,ho disinstallato l'antivirus,ma il messaggio persiste ed il file non si apre,possibile soluzione ?
Graxie

- - - Updated - - -

Buonasera,
innanzitutto grazie per avermi accolto fra Voi,ho un problema da alcuni giorni con windows xp professional,da alcuni giorni,scaricando un file con qualsiasi browser,il file scaricato risulta trasparente e associato alla scritta:l'antivirus non ha potuto controllare etc..,ho disinstallato l'antivirus,ma il messaggio persiste ed il file non si apre,possibile soluzione ?
Graxie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro