RISOLTO Impossibile Applicare Aggiornamento Kb3050265

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

movlw

Nuovo Utente
32
6
CPU
AMD A4 5300
Dissipatore
Scheda Madre
AsRock DG3+
Hard Disk
Toshiba 500GB
RAM
Kingstone 8GB DDR3
Scheda Video
APU HD7480D
Monitor
Benq FP71G+
Alimentatore
ITEK
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Ho installato Windows 7 x64 in dual boot con Linux Mint 18 Cinnammon e funziona benissimo, al contrario di quel che dicono i fanatici di Linux. Ho riscontrato un solo problema che riguarda il famosissimo svchost.exe , ossia l'elevato utilizzo di ram quando mi connetto in rete. Sono riuscito a risalire al servizio che causa questo inconveniente e ho scoperto che si tratta di wuauserv, ossia di Windows Update. Ho provato ad applicare il fix KB3050265 per questo problema, ma quando lo avvio mi dice che è impossibile applicare l'aggiornamento. Cosa devo fare?

EDIT: ho seguito delle indicazioni sbagliate. Il fix giusto è questo -> https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=47351. Ora vedo se mi risolve il problema. Ha parzialmente risolto il problema, ma alla fine ho dovuto disattivare Windows Update.

Ultima modifica:
P

Palemoon

Ospite
installa win10 e molla win7. è diventato difficile convivere con questo s.o.
il windows update ne è un esempio..

movlw

Nuovo Utente
32
6
CPU
AMD A4 5300
Dissipatore
Scheda Madre
AsRock DG3+
Hard Disk
Toshiba 500GB
RAM
Kingstone 8GB DDR3
Scheda Video
APU HD7480D
Monitor
Benq FP71G+
Alimentatore
ITEK
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Ho appena preso una licenza Windows 7 Home Premium. Oramai è scaduto il periodo per l'aggiornamento gratuito al 10. Per il momento va bene così dato che l'uso della memoria è nella norma adesso; al limite mi installo gli aggiornamenti manualmente. Se esiste qualche soluzione, non workaround, sarei contento di provarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando