PROBLEMA Impossibile aggiungere la carta su GPay

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Salve a tutti,
ho una carta con YAP, e volevo aggiungerla su Google Pay.
L’ho aggiunta direttamente dall’app della carta e fin lì tutto bene, poi ho provato ad aggiungerla sul sito di Google Pay sul pc, ma mi dava quest’errore:
La tua richiesta non è andata a buon fine. Assicurati che le informazioni sul metodo di pagamento siano corrette oppure aggiungi un nuovo metodo di pagamento al tuo Account Google. Scopri di più[OR-CCSEH-05]

Ho gia chiesto all’assistenza di Google, ma mi rimandano ad una pagina del supporto dove non c’è la soluzione al mio problema
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Salve a tutti,
ho una carta con YAP, e volevo aggiungerla su Google Pay.
L’ho aggiunta direttamente dall’app della carta e fin lì tutto bene, poi ho provato ad aggiungerla sul sito di Google Pay sul pc, ma mi dava quest’errore:
La tua richiesta non è andata a buon fine. Assicurati che le informazioni sul metodo di pagamento siano corrette oppure aggiungi un nuovo metodo di pagamento al tuo Account Google. Scopri di più[OR-CCSEH-05]

Ho gia chiesto all’assistenza di Google, ma mi rimandano ad una pagina del supporto dove non c’è la soluzione al mio problema

Ciao! Scusa ma l'inserimento della nuova carta lo fai da app su smartphone? Oppure accedendo dal tuo account google da browser?
Che modello di smartphone hai?
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ciao! Scusa ma l'inserimento della nuova carta lo fai da app su smartphone? Oppure accedendo dal tuo account google da browser?
Che modello di smartphone hai?
La carta l’ho inserita sullo smartphone tramite l’app “YAP App”, che ha proprio la funzione apposta per aggiungere la carta su Google Pay, se no dall’app mi veniva fuori un errore.
Poi (non so se è normale o no) la carta non mi figura sui metodi di pagamento se accedo a Google Pay da browser, e non riesco ad aggiungerla per l’errore citato prima.

Il telefono è un Oppo Find X3 Lite 5G, ma mi succedeva anche con il Pixel 4 XL che avevo prima
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!