Impossibile aggiornare (e quindi utilizzare) Messenger

Pubblicità

danygood

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, ho cercato dei post simili ma nn ne ho trovati.
Da due giorni ogni volta che tento di aprire MSN si apre una finestra che mi dice che è necessario un aggiornamento di windows live. Io dò l'OK ma a un certo punto dell'aggiornamento (di solito al 68%) si blocca tutto e mi dà questo errore: 0x80004004...sono giorni che provo e riprovo, ma niente. Ne sapete qualcosa in più di me?
PS: la mia versione di Windows Vista è autentica...

niente

già fatto...sono andato sulla pagina di messenger e ho scaricato la nuova versione, ovviamente dopo aver disinstallato la vecchia. Al momento dell'installazione mi dice che si è verificato questo errore: On CatalogResult: 0x80072ee6...:boh:

niente da fare

fatto, ma appena clicco su OK mi appare una finestra RegSvr32 che mi dice: io modulo "MSXML3.ddl" è stato caricato ma la chiamata a DllRegisterServer non è riuscita. Codice di errore 0x80070005. Ho provato a riavviare lo stesso, ma il problema persiste...

Potrebbe essere un conflitto relativo ai driver nvidia o scheda madre con relativi componenti nvidia.
Prova a disinstallare,sempre che tu li abbia,dal pannello di controllo ( Forceware) Network Access Manager.
E' un firewall che viene installato insieme ai driver nVidia, crea moltissimi problemi, non soltanto con Live Messenger....
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro