impossibile accedere al dispositivo

Pubblicità
ho eliminato i file infetti... è tornata anche l'icona di kaspersky... adesso dice che il computer è protetto :)

rimane il problema del videogioco... che tra l'altro è originale... ho provato a cambiare la compatibilità in xp... ma non cambia nulla. Il solito avviso dell'autorizzazione...

per quanto riguarda la sicurezza... a questo punto va bene così o c'è qualcos'altro che devo fare? magari se avete qualche consiglio per proteggere sempre il pc... da soli bastano malwarebytes e kasperky???

ho provato a seguire la guida del link e a disattivare il UAC... ho anche riavviato il pc... sempre il solito messaggio :boh:

cosa faccio riattivo il UAC?

Ciao.
Per caso, quel gioco si chiama "metin2" o roba del genere?
Hai provato a disistallare quel videogame, e poi reistallarlo?
Da quello che ho capito, Vista non "digerisce" quel programma.
Per attivare l' Uac, lo puoi attivare quando vuoi.

ho provato anche a reinstallarlo...niente da fare!

eppure sulla custodia del gioco c'è scritto che è compatibile con vista..:boh:

Scusa ferret, non hai risposto alla mia domanda:
Si tratta di "metin2"?
Poi, nella custodia, è scritto che può girare anche con Vista 64 bit?

salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ieri ho effettuato l'aggiornamento automatico di Windows 7 sul pc portatile (service pack per Microsoft Windows KB976932). mi ha chiesto di riavviare e l'ho fatto, poi si è bloccato (schermo nero). Poi è ripartito normalmente. Oggi accendo il pc e ogni volta che clicco su qualche icona mi risponde:"impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga della autorizzazioni necessarie". Non riesco neanche ad aprire internet explorer...che faccio??? :-(

ciao ragazzi,
io avevo lo stesso problema e ho seguito il vostro consiglio ovvero lanciare Combofix... ha fatto la scansione e tutto.... ma quando ho riavviato il pc adesso compare sempre una schermata blu, che poi scompare e mi chiede di riavviare il pc in modalità provissoria.... dò l'ok e mi fa system recover...
ma nulla :( cosa posso fare? Non mi parte più windows!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro