Impossibile accedere al BIOS E Bootmenu

WizXavi

Nuovo Utente
16
0
ho una scheda madre msi B250M PRO-VDH e da quando la comprata non sono mai riuscito ad accedere al bios. Quando accendo il pc si accendono anche i led della tastiera e mouse , ma quando compare la schermata della mobo con i vari tasti da cliccare per entrare nle bios o boot menu i led della tastiera e mouse si spengono e quindi se provo a cliccare canc per entrare nel bios non risponde nulla e il pc prosegue con l'avvio di windows. Quando scompare la schermata della mobo i led della tastiera e mouse si riaccendono. Ho anche cambiato alimentatore ma stessa cosa
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
appena accendi il pc, non aspettare che si accendano i led. inizia a premere il tasto per accedere al bios
 

WizXavi

Nuovo Utente
16
0
no ma appeno clicco il tasto di accensione i led della tastiera e del mouse si accendono ma quando compare il logo della mobo per accedere al bios i led si spengono e si riaccendono solo quando si avvia winodws e devo mettere la password per accedere. ho provato a premere consecutivamente il tasto canc per accedere al bios ma non risponde
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Installa msi fast boot, è un software msi che permette di riavviare il pc direttamente nel bios. Poi aggiorna il bios all'ultima versione con live update
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili