PROBLEMA Impossibile accedere al BIOS con Xubuntu

Pubblicità
Ma il bios non centra con il SO, si carica prima dello stesso, entry nel terminale evidentemente, non certo nel bios quando senti il bip. E anche se avessi i privilegi corretti non potresti da li entrare nel bios.

No, se non accendere il pc ed iniziare immediatamente a schiacciare come un forsennato con mille dita sui tasti Fx ed ESC e CANC

Hai una tastiera USB? proverei ad attaccarla e schiacciare i soliti F2, canc, f11, f10 potrebbe essere che in fase di boot la tastiera interna entri in funzione dopo il tempo utile, mi è capitato raramente, ma mi è capitato.

Ci proverò, magari da tastiera esterna.

Hai una tastiera USB? proverei ad attaccarla e schiacciare i soliti F2, canc, f11, f10 potrebbe essere che in fase di boot la tastiera interna entri in funzione dopo il tempo utile, mi è capitato raramente, ma mi è capitato.
O che magari s'è rotto proprio quel tasto: a me è capitato (e l'ho capito dopo una notte di invocazioni all'Altissimo)

Scusa se non me ne intendo, non vedo il bisogno di urlare però, ho installato Xubuntu viste le voci su internet che è ottimo su computer vecchi che hanno bisogno di una rinfrescata, non ero preparato a tutti questi problemi..
Scusami, non era mia intenzione gridare; si è trattato di una scelta infelice dettata dalla fretta :)
Per il Bios... Xubuntu non può aver fatto nulla.
Prova con la tastiera esterna, se poi non ricordi le combinazioni dei tasti, puoi vedere se magari c'è ancora il manuale di quel particolare netbook sul sito del supporto acer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro