impos visualizzare la pagina, ma sono connesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Francesco90

Ospite
Da qualche giorno mi capita che dopo essermi connesso apro la homepage e mi da impossibile visualizzare la pagina
snow.gif
e non c'è verso di farla aprire anche se aggiorno piu volte, l unico modo è disconnettere e riconnettere.
E' molto strano perchè io sono correttamente connesso (o almeno credo) infatti se clicco su un altro preferito questo si apre correttamente. Il problema non è neanche da attribuire al sito che cerco di aprire perchè i siti in questione sono: MSN.it,Libero.it, Imageshack.us, e questo forum, e altri, quindi un po con tutti e dubito che vadano down ogni tanto in diversi giorni...
Altra cosa, non è un problema del singolo PC perchè mi succede con 2 computer diversi, l unica cosa che li lega è il router :|
VI prego esponetemi quello che fareste voi davanti a questo problema è molto fastidiosa sta situazione
cry24.gif


ringrazio anticipatamente
ciao.gif
 

loki90

Utente Attivo
438
1
CPU
intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T x58
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
6GB OCZ Platinum 1333Mhz
GPU
ASUS EAH5870
Audio
HD audio integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 932mw
PSU
Corsair HXEU650W
Case
Thermaltake Armor+ MX
OS
Win 7 Ultimate
imposta dei DNS fissi nelle impostazioni del router...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
I DNS dei principali provider italiani li trovi cercando in rete (es. qui).

Se il tuo router lo permette, controlla anche che i valori di SNR e attenuazione siano nella norma.
;)
 

loki90

Utente Attivo
438
1
CPU
intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T x58
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
6GB OCZ Platinum 1333Mhz
GPU
ASUS EAH5870
Audio
HD audio integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 932mw
PSU
Corsair HXEU650W
Case
Thermaltake Armor+ MX
OS
Win 7 Ultimate
Scusa era un pò che non entravo..ho avuto da fare con il mio pc...
comunque a seconda del tuo provider imposta dei valori DNS fissi..
un primario e un secondario..
la schermata del primo link è quella giusta...
 
F

Francesco90

Ospite
Allora ho chiamato al call center libero e gli ho chiesto a sto punto di aiutarmi a configurare il router per intero (anche se on è il modello che danno loro)
Mi ha dato quattro parametri fondamentali da inserire che ho inserito con successo, e sono:
VPI: 8
VCI: 35
Incapsulamento: LLC/SNAP-Bridging
protocollo: PPPOE

Mentre per i DNS da configurare mi ha detto di inserire questi(io li ho inseriti sulla schermata del router):
Primary DNS Server: 193.70.152.15
Secondary DNS Server: 193.70.152.25

Il bello è che non ho risolto alcun che!:cav:
Vi elenco i problemi che ho:
- Da qualche giorno non mi riesco a connettere piu ad MSN dopo circa 1 minuto di caricamento da errore: 81000306
- I seguenti siti cricano all infinito per poi dare "errore nel caricamento della pagina" che sarebbe l equivalente di "impossibile visualizzare la pagina" di IE: Benvenuti su MSN.it ; Microsoft Italia ; ..:: TRACKMANIA ::.. ; Gratis servizio di archiviazione online e di consegna dei file leader del settore - BADONGO
(non ci sono visrus in quei siti, il terzo è per colorare i nickname di un gioco online e l ultimo è un host di immagini come imageshack)
- Capita che appena clicco su un sito mi dia imposs visualizzare la pagina e subito dopo aggiornando il sito compaia normale.

Premetto che il problema non credo sia da ricercare nel singolo PC infatti mi succede la stessa identica cosa su tutti e tre i computer che ho a casa.

Per favore aiutatemi:inchino: sono disperato non posso continuare cosi:help::help: se avete amici espertissimi magari proprio lavorano in questo ambito ponetegli il mio problema ho veramente bisogno di una mano...

Vi ringrazio
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Ciao guard nn sarò karatekid in materia e però ti posso dire che uso una connessione senza fili,in pratic amio fratello usa il modem router ed io la pennina,1 settimana fa ho avuto problemi di connessione continui al punto che come te aggiornavo e mi ridava la pagina bella e pronta,ma a volte nn riuscivo neanche ad aprire l'home page!:shock:
Cosi ho chiamato la telecom (ho alice) e un disco diceva che in paio di giorni sistemavano tutto xchè c'era problema di rete,cosi era in effetti,ora mi collego e di rado nn mi carica la pagina,prova a chiamare il call center di libero e spiegagli il fatto dicendogli di controllare la rete,magari essendo connessi anche loro alle reti telecom hanno di questi problemi.
 
F

Francesco90

Ospite
si ci ho parlato ieri ed oltre a dirmi come configurare il router mi hanno anche assicurato di non avere problemi di lineanella mia ona (Roma)
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
si ci ho parlato ieri ed oltre a dirmi come configurare il router mi hanno anche assicurato di non avere problemi di lineanella mia ona (Roma)

Mi dispiace,ma a questo punto le mie capacità si fermano qui...sorry:(
 
F

Francesco90

Ospite
Allora ragazzi ci sono buone notizie!
Ho chiamato libero (per fortuna mi ha risposto un callcentrista competente), mi ha detto che era di sicuro un problema di protocollo (pppoe o pppoa), infatti io stavo usando il pppoa mentre col router dovevo usare il pppoe, tutto risolto!!!!
 

loki90

Utente Attivo
438
1
CPU
intel core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T x58
HDD
500GB Seagate Barracuda
RAM
6GB OCZ Platinum 1333Mhz
GPU
ASUS EAH5870
Audio
HD audio integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 932mw
PSU
Corsair HXEU650W
Case
Thermaltake Armor+ MX
OS
Win 7 Ultimate
osti! a sapere che avevi il pppoa mi poteva venire in mente!
anche io ho dovuto cambiare quell'impostazione...
cmq bene che sia apposto...
ciau:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili