importazione dalla thailandia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Rossini

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
a breve andrò in Thailandia e volevo sapere se qualcuno ha già comprato in questo paese e portato in italia senza problemi.
vorrei comprarmi una nuova scheda video e vorrei approfittare del prezzo(teoricamente) più basso.
qualcuno ha già fatto questa operazione,com'è andata?

a breve andrò in Thailandia e volevo sapere se qualcuno ha già comprato in questo paese e portato in italia senza problemi.
vorrei comprarmi una nuova scheda video e vorrei approfittare del prezzo(teoricamente) più basso.
qualcuno ha già fatto questa operazione,com'è andata?
Ma ammesso e concesso che riuscissi a portarti una gpu senza pagare dazio, hai pensato in caso di problematiche hardware che rimani fregato ? :boh:

A partire dal 1° dicembre 2008 i viaggiatori comunitari provenienti da Paesi che non fanno parte dell’U.E. possono portare con sé nel bagaglio personale ed in esenzione dei diritti doganali acquisti fino ad un valore di 300,00 euro per viaggiatore.
Detto importo è aumentato a 430,00 nel caso di viaggiatori aerei e viaggiatori via mare.
Ciò purché si tratti di importazioni prive di carattere commerciale.
Questa è la normativa attuale.

A partire dal 1° dicembre 2008 i viaggiatori comunitari provenienti da Paesi che non fanno parte dell’U.E. possono portare con sé nel bagaglio personale ed in esenzione dei diritti doganali acquisti fino ad un valore di 300,00 euro per viaggiatore.
Detto importo è aumentato a 430,00 nel caso di viaggiatori aerei e viaggiatori via mare.
Ciò purché si tratti di importazioni prive di carattere commerciale.
Questa è la normativa attuale.
sai spiegarti meglio sul carattere commerciale, ogni cosa comprata ha un carattere commerciale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro