PROBLEMA Importare i contatti da Windows mail di Windows 7 a Outlook di Windows 8

Matt Murdock

Nuovo Utente
6
0
Salve,spero di postare nella sezione giusta.
Abbiamo dei contatti memorizzati su un computer che usa Windows 7.I contatti sono di account email gestiti da un server aruba.Non sono contatti di Outlook.com o di un account Microsoft.Faccio questa precisazione per cercare di capire la logica perversa che sta dietro al nuovo Outlook.com di Windows 8 a cui mi sono avvicinato ieri per la prima volta.
Abbiamo creato un account Outlook.com su Windows 8 sul nuovo pc e aggiunto gli altri account mail legati al dominio gestito da Aruba.
Tutto ok per gli altri account che scendono a scaletta sotto il dominante Outlook.com.
Abbiamo importato il file CSV del vecchio computer con Windows 7 in Outlook.com con Windows 8 nel nuovo computer.
Primo problema:carica tutti i nomi e cognomi ma non gli indirizzi email.Inoltre li carica solo al dominante Outlook.com(che serve anche come accesso al computer)ma non ai sudditi account email(che invece sono quelli importanti per noi).Quindi il secondo problema è che non vediamo come eseguire la stessa procedura di importazione CSV con gli altri account mail.
Ho provato di nuovo a esportare i contatti da Windows mail installato su Windows 7 nel formato csv,sono andato nei contatti di Outlook.com installato su Windows 8 ,gestisci,importa da file dove trovo 2 opzioni
Microsoft Outlook (con CSV)
Un altro account di Outlook.com o Hotmail
scelgo quella con csv ma carica solo i nomi non gli indirizzi email
Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili