importare hard disk

Pubblicità

sonfrank

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti :) mi devo ordinare i pezzi per il mio nuovo pc e mi chiedevo se mettendo l hard disk che ho nel pc che uso ora in quello futuro posso evitare di comprare il sistema operativo e di passare tutto quello che ho nel nuovo harddisk (intorno ai 250gb di robba)..il case del nuovo pc sarà nzxt phantom 410 e dentro ci metterò un Seagate barracuda da 1tb e un Samsung ssd 840 pro
se vi serve qualche altra informazione ditemelo :)

quando cambi hd dove risiede il s.o è sempre buona cosa formattare tutto ,poi se cambi anche scheda madre ,allora è quasi d'obbligo. mi dispiace per te ,ma se nel case hai gia la licenza puoi sempre usufruire quella.

quindi praticamente se metto l'hard disk vecchio nel pc nuovo devo per forza formattarlo? non posso neanche spostare i file che ho lì nel nuovo pc?
per curiosità se monto solo il vecchio hard-disk mi da qualche problema?

si la formattazione ci sta bene ,sicuramente qualche problema te lo crea se installi il vecchio disco con il sistema caricato nella nuova scheda madre ,se devi solo spostare dei file potresti provarci ,se non te lo lascia fare , finchè è in funzione cercherei di salvarli in qualche hd esterno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro