Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la xiaomi è una delle leader incontrastate nel mercato asiatico. Solo che non esiste mi3 dual sim, l'unico ad essere dual sim è l'hongmi redmi 1s che costa sul 170€La Xiaomi è una marca buona?
Ciao a tutti, ho notato che acquistando lo ZTE on-line, da 240€ passa a 280€ per la spedizione senza pagare la dogana...mi conviene prenderlo? Avete qualche sito alternativo dove acquistarlo?
la xiaomi è una delle leader incontrastate nel mercato asiatico. Solo che non esiste mi3 dual sim, l'unico ad essere dual sim è l'hongmi redmi 1s che costa sul 170€
- - - Updated - - -
se acquisti da shop online di importazione tipo ali***press, il non pagare la dogana dipende tutto dalla fortuna e da come il negozio dichiara l'oggetto venduto. Se hai la possibilità di comprare da un negozio europeo, è meglio, oppure devi pregare e sperare che oltre all'oggetto spedito dalla cina, non ci sia anche la sfogliatella della dogana.
PS: c'è solo un negozio, almeno da quel che so, che si occupa di questi terminali in italia, e sul quel sito non devi pagare le speze doganali, visto che loro l'oggetto lo spediscono già dall'Italia