PROBLEMA impoissibile installare windows 7 64 bit

Pubblicità
controlla la mia ha due anni ed ha ancora il controller se lo ha prova disattivare. altrimenti ci mette dai 5 ai 15 minuti a passare al secondo step

- - - Updated - - -

ho visto ora la tua mobo ma di floppy o cmq del connettore non vi è traccia... e quindi si potrebbe anche escludere questo. Hai tastiera o mouse wifi o infrarossi?

Scusate mi sorge un dubbio. Nella scheda boot mi appaiono tutte le mie periferiche. Nella scheda advanced dove ho selezionato la modalità ide, compaiono solo il HD e il DVD, mentre la SSD non compare. E' una cosa normale?

- - - Updated - - -

tastiera e mouse sono infrarossi logitech mk 520 ma nel bios funionano perfettamente.

hai modo di testare una tastiera usb o un mouse usb diretto? alle volte capita che si stacchino senza possibilità di uso durante l'installazione

io mi sto per sentire male. ho attaccato mouse e tastiera usb, ho riavviato il pc, stava caricando la famosa schermata dove di solito si blocca e improvvisamente si è spento. E ora nemmeno di riaccende. MA che ***** succede con sto pc?

allora ragazzi pare che una delle mie porte usb normalmente adibite per il mouse e/o la tastiera non sono abilitate a leggere i suddetti durante l'installazione del sistema operativo. Ora Windows è installato sulla SSd peccato che in Computer non c'è traccia del mio HD, si vedono solo la SSd e il DVD. Qualche suggerimento?

aspetta riepilogo

ora win 7 si è installato a dovere ok?
ti manca qualche disco? si uno due tre? da bios ci sono riconosciuti? si tutti no nessuno
hai già provato a vedere dallo snapin della gestione disco se il disco che manca non ha semplicemente la lettera assegnata?

no non avevo guardato, ora l'ho sistemato tuttavia in gestione disco risulta in C che è la SSD, D che è il caviar e Z che è una parte presumibilmente della SSD da 100 mb. Mi sai dire che roba è?

- - - Updated - - -

Z me lo mette "riservato per il sistema"

Aspe Fermo i 100mb sono dell ssd non può essere il green. Puoi fare uno screen della gestione dishi?? Da bios il green è rilevato?

Sent from my GT-I9300

i 100 mb sono certamente della SSD, in gestione disco viene mostrata proprio la SSD partizionata con 59 e qualcosa GB che sono C e questi 100 mb che sono Z. E' la prima volta che utilizzo un SSD, se mi dici che questa impostazione è normale mi fido. Ora il caviar (black :-)) è rilevato perchè lo riformattato manualmente io.

- - - Updated - - -

l'ho riformattato, la fretta mi fa scrivere castronerie

Si i 100 mb sono normali ma solitamente non gli viene data una lettera di lettura

Sent from my GT-I9300

A quanto pare va tutto bene. I 100 MB "riservati al sistema" hanno la lettera Z. Per la verità mi esce anche come possibile rimozione sicura dell'hardware la SSD per cui può darsi che qualcosa non si perfetto. Se hai un'indicazione su come modificare questa cosa sono tutto orecchi. Una cosa che invece mi lascia un pelo perplesso è che il retro metallico del pc scarica leggermente la corrente. Tuttavia il funzionamento mi pare perfetto e velocissimo. Hai qualche suggerimento?

allora se scarica corrente potrebbe essere colpa della messa a terra dell'impianto di casa. Per la rimozione sicura controlla in bios che la voce hot swap sia attiva o meno... quella voce serve per estrarre a caldo il disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro