Implementazione memoria

Pubblicità

Pik39

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Nel mio PC ho una scheda madre con 2 slot per la memoria. Recentemente ho sostituito una delle 2 schede SDRAM da 256 MB con una da 512MB. Quest'ultima l'ho sistemata nello slot Bank1 per difficoltà operative presenti. La memoria riconosciuta dal PC è regolarmente di 768MB, ma mi chiedo se avrei dovuto sistemarla nel Bank0, oppure se la cosa è ininfluente agli effetti delle funzionalità. Grazie per l'eventuale consulenza.
 
Allora la cosa è iinfluente se le installi in banchi diversi ma alcune mobo due banki di memoria separati come quelle asus di adesso

che hanno la compatibilità

b0: installi fino a 512
b1: installi fino a 512
a0: installi fino a 256
a2: installi ffino a 256

Se inserisci la 256 nel b1 e la 512 in a0 potresti ottenere che u a memoria la vede e l'altra no quindi con sicurezza non ti saprei dire perchè dipende davvero anche dalla mobo e dalle sue impostazioni hardware e comunque bisogna seguire il manuale che ti indica quali memorie ci devi inserire fino a che limite di supporto.:ylol::p:p
 
Randomlife la firma deve essere come da regolamento di 3 righe alla risoluzione 1024x768 come è stata impostata ora dallo staff THG ...
Qualora non rispettassi il regolamento verrà cancellata completamente ... :nod:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top