Impianto Videosorveglianza

Pubblicità

Fra1982

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non sapendo dove postare posto qui nella speranza di essere reindirizzato.

Salve a tutti. Premetto di avere poche nozioni di base, ma vorrei comprare l'occorrente per un discreto impianto di videosorveglianza per casa mia (villetta su 2 livelli). Vorrei partire dall'esterno per implementare solo successivamente l'impianto anche per l'interno. Vorrei orientarmi sulle marche dahua o hikvision anche perchè ho letto essere le marche di solito più apprezzate, ma non vorrei spendere un capitale. Mi pare di aver capito che il sistema migliore è un ahd. Ora, considerando che per l'esterno mi servono 8 telecamere, potreste indicarmi dvr e telecamere da prendere? ovviamente devono andar bene anche per il notturno e devo poter controllare le telecamere anche da internet. Grazie infinite!

Quelle telecamere di sicurezza costano sempre un bel pò se vuoi andare sul sicuro e avere un bell'impianto collegato a internet e che registri 24/24. Se te la cavi con i settaggi di internet (router,IP ecc.) e un po di cablaggio puoi farlo anche tu. Io ne ho fatto uno l'anno scorso, un solo consiglio, non prenderle di marca cinese ecc. I loro sistemi di monitoraggio sono un abominio. Spero di esserti stato utile ciao!

Ciao, guarda sono le due marche più vendute in Italia per quanto riguarda la videosorveglianza. Hikvision più di Dahua dati alla mano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ti consiglio di andare su un impianto IP con 8 IPC-HFW2320R-ZS-IRE6 e un NVR4216-4K, in alternativa 8 IPC-HDW2231R-ZS

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro