Impianto Videosorveglianza

Fra1982

Nuovo Utente
17
0
Non sapendo dove postare posto qui nella speranza di essere reindirizzato.

Salve a tutti. Premetto di avere poche nozioni di base, ma vorrei comprare l'occorrente per un discreto impianto di videosorveglianza per casa mia (villetta su 2 livelli). Vorrei partire dall'esterno per implementare solo successivamente l'impianto anche per l'interno. Vorrei orientarmi sulle marche dahua o hikvision anche perchè ho letto essere le marche di solito più apprezzate, ma non vorrei spendere un capitale. Mi pare di aver capito che il sistema migliore è un ahd. Ora, considerando che per l'esterno mi servono 8 telecamere, potreste indicarmi dvr e telecamere da prendere? ovviamente devono andar bene anche per il notturno e devo poter controllare le telecamere anche da internet. Grazie infinite!
 

Dagner

Nuovo Utente
28
7
Quelle telecamere di sicurezza costano sempre un bel pò se vuoi andare sul sicuro e avere un bell'impianto collegato a internet e che registri 24/24. Se te la cavi con i settaggi di internet (router,IP ecc.) e un po di cablaggio puoi farlo anche tu. Io ne ho fatto uno l'anno scorso, un solo consiglio, non prenderle di marca cinese ecc. I loro sistemi di monitoraggio sono un abominio. Spero di esserti stato utile ciao!
 

Ale mosca

Nuovo Utente
1
1
Ciao, guarda sono le due marche più vendute in Italia per quanto riguarda la videosorveglianza. Hikvision più di Dahua dati alla mano
Post unito automaticamente:

Io ti consiglio di andare su un impianto IP con 8 IPC-HFW2320R-ZS-IRE6 e un NVR4216-4K, in alternativa 8 IPC-HDW2231R-ZS
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!