Ho intenzione di comprare un paio di diffusori (casse stereo) per un amplificatore.
Il loro utilizzo sarà principalmente musica, gioco, film.
Il mio amplificatore è il seguente:
Per i componenti per pc so come sceglierli perchè ci ho studiato sopra, ma non vorrei comprare qualcosa e affidarmi solo alla marca e al prezzo o ai dati tecnici ingannevoli. Consigliatemi voi, dicendomi anche il perchè uno è meglio di un altro.
A parità di qualità e di prezzo è indifferente che sia da scaffale o da pavimento.
Per ora ho trovato questi:
Indiana Line TESI 260 N - Diffusori 2 vie da libreria (euro 250)
"VERSIONE DELUXE" COPPIA DIFFUSORI HOME-THEATRE CINEMA 600W 6 VIE ART. 100.325 (euro 163)
Sono molto improntato ad acquistare il secondo perchè mi farei influenzare dall'aspetto e dalla dicitura 600w e dalle 6 vie.
Il loro utilizzo sarà principalmente musica, gioco, film.
Il mio amplificatore è il seguente:
AMPLIFICATORE ONKYO A-9711 INTEGRATED STEREO AMPLIFIER NUOVO
attualmente le mie casse si sono bruciati i bassi e vorrei acquistare dei nuovi diffusori.
Per i componenti per pc so come sceglierli perchè ci ho studiato sopra, ma non vorrei comprare qualcosa e affidarmi solo alla marca e al prezzo o ai dati tecnici ingannevoli. Consigliatemi voi, dicendomi anche il perchè uno è meglio di un altro.
A parità di qualità e di prezzo è indifferente che sia da scaffale o da pavimento.
Per ora ho trovato questi:
Indiana Line TESI 260 N - Diffusori 2 vie da libreria (euro 250)
"VERSIONE DELUXE" COPPIA DIFFUSORI HOME-THEATRE CINEMA 600W 6 VIE ART. 100.325 (euro 163)
Sono molto improntato ad acquistare il secondo perchè mi farei influenzare dall'aspetto e dalla dicitura 600w e dalle 6 vie.