DOMANDA Impianto stereo audio HOME - Budget MAX 300 €

markese91

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti.
Ho intenzione di farmi un bell' impiantino audio per la mia stanza. Lo collegherei principalmente al PC per ascoltare musica ROCK - METAL in prevalenza. Le canzoni che ascolto sono in MP3 prese da YouTube o ascoltate direttamente da li, raramente utilizzo CD. In ogni caso mi servirebbe anche per vedere film originali da DVD o BluRay.

Ero intenzionato a comperare questo della logitec:

Speaker System Z906 - Logitech IT
Si trova NUOVO anche a 250 €.

Tuttavia ho letto in giro che sono soldi buttati, he esistono KIT migliori a parità di prezzo e via dicendo.
Voi che ne pensate? Vale la pena spendere 260 € per quest'impiantino della logitec o mi consigliate qualcosa di più performante?
Grazie a tutti.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
anche secondo me sono soldi buttati. I Diffusori sono troppo piccoli.
Più che altro, te vuoi anche molta potenza?
 

markese91

Nuovo Utente
14
0
Non moltissima...ho una camera di 7metri x 7metri. L'impiantino a cui sono interessato dovrebbe essere composto da un SUB, le classiche 5 casse, l'AMPLI (naturalmente)....se fosse dotato anche di USB sarebbe perfetto, ma non è strettamente necessario.
A quale marca mi consigliate di affidarmi?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Io ti consiglio il Kenwood Kit Cinema 9.1b
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
l'AMPLI (naturalmente)....se fosse dotato anche di USB sarebbe perfetto, ma non è strettamente necessario.
A quale marca mi consigliate di affidarmi?

Forse mi perdo qualcosa, perchè dici naturalmente l'ampli?
Che tipo ti impianto vuoi fare? Hai citato il Logitech quindi hai bisogno di un compatto da PC, ti è stato consigliato il Kenwood ma ha un Sintoamplificatore, come lo colleghi al PC? Sei attrezzato con una scheda audio che supporti tale sistema? Perchè sono due mondi totalmente differenti di collegare. Per l'audio e la musica in ogni caso sentirai in Stero (per fortuna), però magari evita di ascoltarla su YouTube.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Forse mi perdo qualcosa, perchè dici naturalmente l'ampli?
Che tipo ti impianto vuoi fare? Hai citato il Logitech quindi hai bisogno di un compatto da PC, ti è stato consigliato il Kenwood ma ha un Sintoamplificatore, come lo colleghi al PC? Sei attrezzato con una scheda audio che supporti tale sistema? Perchè sono due mondi totalmente differenti di collegare. Per l'audio e la musica in ogni caso sentirai in Stero (per fortuna), però magari evita di ascoltarla su YouTube.

Io l'ho collegato al pc con un normale cavo da 2 RCA a un jack maschio 3.5mm che ho collegato nella presa per le cuffie :look:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Conta che però anche i diffusori del Kenwood sono piccoli, se hai almeno 2 diffusori da sostituire con il destro e sinistro viene perfetto però!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili