Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa se continuo a fare domande, dato che non ho trovato nulla per la gpu al momento avevo rinunciato rimandando a quando sostituirò la gpu. Ho visto però che esistono dissipatori universali per la gpu cosa ne pensi? Potrebbe essere una soluzione o meglio tenerla ad aria?vuol dire che se percaso trovi qualcosa è come fondo di magazzino, (che potrebbe essere una cosa buona nel momento in cui il prodotto non ha problemi e te lo fan pagare con un prezzo scontato)
Conviene raffreddare tutto visto che anche il resto scalda molto, cmq per la tua scheda non trovo nessun blocco e sembra non si riescano a montare neanche quelli universali (almeno dal sito ek sembra così)Chiedo scusa se continuo a fare domande, dato che non ho trovato nulla per la gpu al momento avevo rinunciato rimandando a quando sostituirò la gpu. Ho visto però che esistono dissipatori universali per la gpu cosa ne pensi? Potrebbe essere una soluzione o meglio tenerla ad aria?
Grazie ciao :)