DOMANDA Impianto liquido custom only CPU

Nickdead

Utente Attivo
43
0
CPU
i5-6600 k
Dissipatore
Liquid Custom
Scheda Madre
Fatal1ty Z170 Gaming K6
RAM
Savage DDR4 2x4
GPU
GTX 970 GIGABYTE G1
PSU
EVGA Supernova 750 g2
Case
Corsair 760T Black/Red
Ciao a tutti ho intenzione di fare un impianto custom only cpu, ed oltre all'utilità dell'impianto stesso ciò che voglio è un bell'effetto visivo considerando il case che ho preso.
Sono un novizio in questo ambito però non sono intenziona a comprare un kit tutto in uno perchè ha dei costi più elevati(?).

Le componenti sono:
CPU: i5 6600k
MOBO: Fatal1ty Z170 Gaming k6
CASE: Corsair 760t
RAM: HyperX Savage 2x4gb 2400 C12
GPU: GTX 970 G1 Gigabyte
PSU: EVGA Super nova 650w

Ho trovato questo waterblock che mi piace XSPC RayStorm rosso ma da quanto ho capito non è compatibile con skylake.
Il radiatore lo vorrei da 360 così in futuro con le gpu pascal potrei passare dall'only cpu a cpu+gpu comprando un secondo radiatore. Per questo motivo vorrei anche una pompa che abbia una portata maggiore rispetto ad una per only cpu.
Per quanto riguarda l'effetto visivo sono indeci so prendere tubi direttamente rossi o prenderli trasparenti con liquido colarato. Ho visto che ci sono dei liquidi che con la luce uv offrono un effetto meraviglioso.
Ho bisogno quindi di un elenco pezzi: Pompa, radiatore, reservoir, numero "viti", tubo e liquido.
 

Logan88

Utente Attivo
318
51
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
Asus z97 Gryphon
HDD
4xbarracuda 2tb
RAM
16gb low profile DDR3
GPU
2x AMD Sapphire 290x in CF
Monitor
3x lg ips23ea63
PSU
Corsair rm1000x
Case
Corsair 240 air
OS
Windows 10
Ciao a tutti ho intenzione di fare un impianto custom only cpu, ed oltre all'utilità dell'impianto stesso ciò che voglio è un bell'effetto visivo considerando il case che ho preso.
Sono un novizio in questo ambito però non sono intenziona a comprare un kit tutto in uno perchè ha dei costi più elevati(?).

Le componenti sono:
CPU: i5 6600k
MOBO: Fatal1ty Z170 Gaming k6