DOMANDA Impianto liquido custom consigli

Pubblicità

DeepHollow94

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
45
Punteggio
47
Salve a tutti, ho il mio pc di gaming che in vista dell'estate, vorrei metterlo tutto sotto liquido cosi da cercare di avere temperature decisamente più basse, senza l'obbligo di accendere il climatizzatore.
- Vorrei sapere un pò quale sia la marca migliore per i componenti: ek, tt etc.
- Devo acquistare la nuova scheda video, una 2080, solo che ho visto che poche son compatibili con le piastre a liquido. Tra quelle elencate c'è la palit che tra l'altro costa veramente "poco", solo 720 su amazon... volevo sapere se, visto che devo liquidarlee poi fare oc, una vale l'altra o è importante prenderne una molto prestante? sennò c'è anche l'evga xc 2080 a 730 che non mi sembra male..
- Un buon case dove possa mettere tutto, ora ho un s340 elite, ma è troppo piccolo... Considerate che almeno un radiatore da 360 ci deve stare

i componenti da mettere sotto liquido sarebbero, i7 8700k (forse i9 9900k) e rtx 2080.

Grazie in anticipo
 
Ciao allora ti provo togliere un po di dubbi...per rafredare la 2080 8700k ti serve un radiatore 360 e almeno un altro 240...se la devi ancora a comprare 2080 poi valutare una soluzione con waterblock già installato cosi nn ti togli nemmeno garanzia...es msi sea gigabite auoros...ogni casa ne ha sue...nei case grandi e piu facile da montare...
 
Ciao, guarda purtroppo l'impianto a liquido lo farò verso maggio, perchè ora non ho abbastanza soldi. Le schede con già la piastra costano decisamente di più, sfiorano i 1000 euro e non posso. Ora ho i soldi per prendere la GPU ed il case, ed anche l'alimentatore. Ho un EVGA 650 G3, ma non credo che basti per alimentare tutto giusto?
Mi serve da sapere se per le schede una vale l'altra, visto poi l'overclock futuro, oppure no..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top