impianto liquido con tubi rigidi

Pubblicità

naftone1

Utente Attivo
Reazioni
117
Punteggio
42
Dovendo cambiare il liquido dell impianto voglio migliorare un po tutto il loop.. ho visto delle foto di impianti fatti con molti raccordi ad angolo e soltanto qualche pezzo di tubo trasparente dritto.. vorrei sapere se quello è tubo rigido o normale tubo per watercooling.. insomma se qualcuno che ha un impianto del genere capita qui per favore mi dia qualche dritta su come ha montato il suo...

ciao,

i tubi rigidi acrilici più blasonati sono i bitspower c47; si trovano molto difficilmente in italia e sono per "esperti" diciamo, dato che c'è poco spazio per gli errori; per le dritte sull'impianto, cosa monti? come è montato attualmente?

La difficoltà non mi spaventa.. :) mi serve sapere che raccordi servono, dove trovare il tutto in europa e come sono fatti i raccordi perché non mi spiego come faccia a stare tutto attaccato e a tenuta ;) al momento il loop è vaschetta - pompa - rad sul frontale del case - wb cpu - rad sul top - vaschetta

senza spendere una follia per i raccordi bitspower ( che se non ricordo male permettono il montaggio dei soli tubi rigidi 10/12) puoi tranquillamente optare per la serie ekwb per raccordi e tubi con dimensioni 10/12 e 12/16 ..

guarda una buona alternativa che si trova anche abbastanza facilmente in europa sono questi: PrimoChill 1/2in. Rigid Acrylic Tube - 36in. - Clear

se noti, c'è anche un loro video dove ti spiegano passo passo come utilizzare i loro tubi con i loro raccordi;)

avevo visto quelli della primochill... sul loro sito rimandano all'amazzone per gli ordini ma non trovo il set per lavorare i tubi e fare le curve.... (sul video usano dei tubi di silicone della misura del tubo...

- - - Updated - - -

guarda una buona alternativa che si trova anche abbastanza facilmente in europa sono questi: PrimoChill 1/2in. Rigid Acrylic Tube - 36in. - Clear

se noti, c'è anche un loro video dove ti spiegano passo passo come utilizzare i loro tubi con i loro raccordi;)

avevo visto quelli della primochill... sul loro sito rimandano all'amazzone per gli ordini ma non trovo il set per lavorare i tubi e fare le curve.... (sul video usano dei tubi di silicone della misura del tubo...

- - - Updated - - -

Se no in un negozio specializzato in materiale idraulico secondo voi trovo tutto? non saranno componenti di marca ma sicuramente costerebbe metà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro