utente89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Salve mi sono addentrato da due giorni nel mondo home theatre perché devo fare un regalo ad un amico ma cercando su internet non sto riuscendo a capirci molto, visto anche i prezzi che oscillano da poche centinaia di euro a svariate migliaia di euro.
il primo problema è la stanza dove andrebbe posizionato l'impianto, infatti la tv un 55" 4k, dista dalla parete frontale circa 4,50 m
con un divano posizionato a parete, da dove lui guarda il televisore da qui il dubbio su che configurazione usare
lui andrebbe ad utilizzare questo impianto con questo lettore blu-ray: PANASONIC DP-UB424
quindi vorrei prendere qualcosa di compatibile con le codifiche audio degli ultimi blu-ray 4k uhd visto che èi l motivo principale dell'acquisto
scusate per le inesattezze che avrò scritto sopra ma non ne capisco molto
ringrazio in anticipo chi mi risponderà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho trovato questo sintoamplificatore coas ne pensate Yamaha RX-V485
avrei pensato di regalare intanto un decente sintoamplificatore e due casse forntali cosi da poter eventualmente aggiungere, quanado la stanza permettera, di aggiungere piu casse
il primo problema è la stanza dove andrebbe posizionato l'impianto, infatti la tv un 55" 4k, dista dalla parete frontale circa 4,50 m
con un divano posizionato a parete, da dove lui guarda il televisore da qui il dubbio su che configurazione usare
lui andrebbe ad utilizzare questo impianto con questo lettore blu-ray: PANASONIC DP-UB424
quindi vorrei prendere qualcosa di compatibile con le codifiche audio degli ultimi blu-ray 4k uhd visto che èi l motivo principale dell'acquisto
scusate per le inesattezze che avrò scritto sopra ma non ne capisco molto
ringrazio in anticipo chi mi risponderà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho trovato questo sintoamplificatore coas ne pensate Yamaha RX-V485
avrei pensato di regalare intanto un decente sintoamplificatore e due casse forntali cosi da poter eventualmente aggiungere, quanado la stanza permettera, di aggiungere piu casse
Ultima modifica: