DOMANDA impianto home theatre budget 600-1000€

utente89

Nuovo Utente
3
0
Salve mi sono addentrato da due giorni nel mondo home theatre perché devo fare un regalo ad un amico ma cercando su internet non sto riuscendo a capirci molto, visto anche i prezzi che oscillano da poche centinaia di euro a svariate migliaia di euro.

il primo problema è la stanza dove andrebbe posizionato l'impianto, infatti la tv un 55" 4k, dista dalla parete frontale circa 4,50 m
con un divano posizionato a parete, da dove lui guarda il televisore da qui il dubbio su che configurazione usare

lui andrebbe ad utilizzare questo impianto con questo lettore blu-ray: PANASONIC DP-UB424
quindi vorrei prendere qualcosa di compatibile con le codifiche audio degli ultimi blu-ray 4k uhd visto che èi l motivo principale dell'acquisto


scusate per le inesattezze che avrò scritto sopra ma non ne capisco molto

ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Post unito automaticamente:

ho trovato questo sintoamplificatore coas ne pensate Yamaha RX-V485

avrei pensato di regalare intanto un decente sintoamplificatore e due casse forntali cosi da poter eventualmente aggiungere, quanado la stanza permettera, di aggiungere piu casse
 
Ultima modifica:

utente89

Nuovo Utente
3
0
Nessuno disposto a darmi una mano? Il tempo stringe e vorrei almeno un consiglio se prendere con 600 euro il kit contenente il suddetto sintoamplificatore con 5 casse e un sub sempre Yamaha ovviamente entro level o se optare per un sintoamplificatore di 400 euro la differenza con quello yamaha e l uscita a 100 w invece di 80w e aggiungere solo 3 casse due laterali e una frontale di qualità superiore rientrando nel budget delle 700 euro
 

Frank17

Nuovo Utente
22
2
Ciao, io partirei regalandogli una soundbar abbinata al subwoofer. Ti consiglio di leggere la guida su MigliorPrezzo.
 

utente89

Nuovo Utente
3
0
sono convinto che rispetto a qualunque soundbar un kit 5.1 yamaha yht-4950 sia superiore resa audio soprattutto se l'obbiettivo è vedere blue-ray poi non so
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!