impianto home theater di ottimo rapporto qualità/prezzo?

Pubblicità

genk°

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei fare un regalo a mio papà e avrei quasi deciso di buttarmi su un home theater..
Abbiamo da poco acquistato un Sharp LED da 32" e un buon impianto audio ce lo vedo bene..
I problemi sono 2:
la non alta disponibilità economica
il fatto che abitiamo in centro con case molto vicine

La sala è di medie dimensioni.. vorrei sapere su quale modello puntare per avere un buon rapporto qualità/prezzo considerando che non posso avere un impianto impressionante, in qunato lo sfrutterei davvero poco..
Mi basta un impianto che anche se non sforzato dia i suoi frutti..
Spero di essermi spiegato! ;)

A voi la parola!! :D

Vorrei fare un regalo a mio papà e avrei quasi deciso di buttarmi su un home theater..
Abbiamo da poco acquistato un Sharp LED da 32" e un buon impianto audio ce lo vedo bene..
I problemi sono 2:
la non alta disponibilità economica
il fatto che abitiamo in centro con case molto vicine

A voi la parola!! :D

Puoi quantificare il tuo budget genk° ? e magari una pianta quotata dell'ambiente + l'altezza e la disposizione di mobili e finestre

Per i vicini "chissenefrega" :D al massimo il sub lo accoppi con punte al pavimento

Roberto

la stanza è di circa 55mq per un'altezza di 280cm circa..

piantina.jpg

dove ci sono i pallini rossi ci sono le prese per la predisposizione all'ht che è stata fatta quando è stato costruito tutto..

Si, ma si scende anche di qualità. Prova a vedere qualche kit Yamaha tipo l'HTIB 109.

Ultima modifica:
la stanza è di circa 55mq per un'altezza di 280cm circa..

piantina.jpg

dove ci sono i pallini rossi ci sono le prese per la predisposizione all'ht che è stata fatta quando è stato costruito tutto..

I due surround messi in cucina non hanno senso :asd:

a 429 € prendi il kenwood V6300 con le JBL 200.5 che potrai sostituire con calma in un secondo tempo con qualcosa di migliore

KENWOOD Kit Cinema 9.3

roberto

ottimo rapporto qualità prezzo

ciao; io ho appena comprato un impianto hi-fi in un negozio online ormai diventatomi di fiducia....come sempre io sono soddisfatto però dipende da che esigenze hai....il negozio si chiama misterwhite.it ed ha un bel po di roba...se poi chiami ti passeranno un tecnico che ti spiega tutto....ed hanno anche altri prodotti oltre a quelli sul sito...io ho preso uno yamaha yht 392 e l'ho pagato davvero poco...spero di essere stato d'aiuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro