Impianto home cinema

Pubblicità

marcobo61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tuti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere a chi senz'altro ha molte più conoscenze del sottoscritto.
Vorrei realizzare un impianto home cinema avendo appena acquistato un TV 47LG7000 ad avendo anche una playstation 3 40 giga.
Qualii elementi potreste consigliarmi come amplificatre e diffusori (esteticamente mi piacciono quelli verticali lunghi e stretti).
Opterei per un impianto a filo e ultimo ma non meno importante vincolo c'è il costo complessivo da sopportare che non vorrei superasse Eur 500.
Qualcuno può aiutarmi ad indirizzarmi sul miglior acquisto possibile ?
Grazie fin da ora.
Marco

Con il tuo budget per il momento potresti prendere un AVR completo di diffusori simil logitech e in un secondo tempo sostituire questi ultimi con diffusori ad Hoc e come soluzione un floor standing Anteriore è un must

un articolo che potrebbe interessarti al momento è l'HTR 5.1 di yamaha e parti cosi con 400 €

1660S_1.jpg

Del sistema poi conserverai solo il subwoofer il resto te lo rivendi è ottimo per sostituire i satelliti delle logitech o delle creative ;)

ci sono anche altre offerte a meno, un ragazzo del forum Augusto ha preso un kenwood a meno di 300 €

Roberto

Grazie per la risposta.
Scusa però come potrai capire sono molto acerbo in materia.
Se ho capito bene il Logitech s-500 è un sistema già completo ?
Yamaha NS SW210 è invece solo diffusore che andrebbe a sostituire quelli già presenti nel Logitech ? Se è così per quanti pezzi ?
Infine il Mosscade subwoofer Titan cosa andrebbe a sostituire ?
Tutti questi componenti sono collegabili tra loro a filo ?
Scusa ancora le tante domande ma ho veramente bisogno di molti chiarimenti.
Grazie ancor Ciao
Marco

Io non ho parlato di diffusori logitech ma di un sistema completo yamaha con diffusori simili ai logitech ovvero in plastica :)

con la cifra del budget è l'unico che mi viene in mente, poi se vuoi puoi in un secondo tempo cambiare i diffusori con altri migliori

Roberto

Senz'altro il costo salrebbe abbastanza, ma optando invece subito su singoli componennti cosa ne pensi dei seguenti:
Sintoamplificatore Onkyo TXSR506
Casse fontali Indiana Line HC 206
Centrale Indiana Line HC 304
Sub Indiana Line HC 808
Torri posteriori Indiana Line HC 505
sempre da bbinare agli attuali TV 47LG7000 e PS3 40giga.
Se la scelta ti sembra buona potrei cominciare prima con alcuni primi pezzi indispensabili poi successivamente con gli altri, cosa puoi consigliarmi ? Grazie.
Marco

Metterei le HC 206 sul canale posteriore surround e le torri per il fronte anteriore ;)

Hai ipotizzato un buon impiantino, ovvio salendo un pò prendi la serie harbour della indiana line

direi che come inizio non c'è male poi si sà l'appetito viene mangiando :ok:

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro