Impianto hi fi neofita

ginolello

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto anch'io , mi potete consigliare delle casse ( 2.1 se possibile) da stare come prezzo sui 50-55€? Meglio creative , edifier , hercules, logitech o trust? Grazie a tutti
 

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Riaggiorno il topic per dirvi che ho allestito il tutto, mi manca solo la powerline perchè la wifi del raspberry non ce la fa a maneggiare i flac da 192khz (nemmeno da 96 :D ), ma anche i 44khz, per ora, fanno il loro dovere.

Ho provato tutte le distribuzioni in circolazione per il raspy, ma quella con cui mi sono trovato a mio agio è libreelec con kodi, in più ho solo aggiunto i codec audio che mancavano e ripristinato i plugin che avevo per la visione dei film/serie tv.

Il suono è meraviglioso e sono soddisfattissimo. Grazie Dire Straits per il tuo aiuto:party:
 

ginolello

Nuovo Utente
17
0

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Invece cosa ne dici delle empire (marca) le ks 1000 o le ks 1200 ( conosci questa marca per caso?) , quelle che mi hai consigliato tu sono le migliori per quel prezzo ? Le casse logitech o le creative o hercules , meglio evitarle per 40-50€ con un sistema 2.1 ? Grazie sai
Non mi disturbi affatto, però sono curioso di capire cosa centrano le tue richieste (budget in primis) con il mio topic :asd:
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
In linea teorica (poi dipende a cosa uno ascolta o è abituato) meglio un 2.0. Ribadisco che l'unico a quel prezzo è quello già citato.
 

ginolello

Nuovo Utente
17
0
In linea teorica (poi dipende a cosa uno ascolta o è abituato) meglio un 2.0. Ribadisco che l'unico a quel prezzo è quello già citato.

Ok capito e a meno di 59 € non ci sono di casse buone , che mi puoi consigliare, tu dici di stare solo su casse edifier oppure ce ne sono di buone in altre marche ?

- - - Updated - - -

Non mi disturbi affatto, però sono curioso di capire cosa centrano le tue richieste (budget in primis) con il mio topic :asd:

Lo so scusami , a me servono delle casse per pc ( non voglio spenderci tanto) visto che le ascolterei con l'audio (scheda) integrato della scheda madre , è una scheda audio un pò più spinta ( da gioco) rispetto a quelle di altre scheda madri , invece tu mi sembra di capire che vuoi spendere un pò di più e con casse di tutto rispetto che fanno il loro dovere in quanto a potenza sonora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!