Impianto fotovoltaico

Pubblicità

Nicolo2029

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un impianto fotovoltaico per casa, da 6kw monofase e 10kw di accumulo, ma non vorrei spendere assai, sui 7500 ho trovato quello huawei, ma mi chiedevo se sui 4/5k si puo trovare qualcos’altro di comunqie valido, visto che ora i prezzi degli accumulatori si sono abbassati, grazie in anticipo della pazienza e dell’eventuale consiglio, saluti

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un impianto fotovoltaico per casa, da 6kw monofase e 10kw di accumulo, ma non vorrei spendere assai, sui 7500 ho trovato quello huawei, ma mi chiedevo se sui 4/5k si puo trovare qualcos’altro di comunqie valido, visto che ora i prezzi degli accumulatori si sono abbassati, grazie in anticipo della pazienza e dell’eventuale consiglio, saluti
Guarda che batterie montano. Per una maggior durata e capacità meglio quelle al LiFePO4 che però costano di più. Se vuoi farti un'idea più ampia di ciò di cui hai bisogno ed avere occasioni di acquisto di buoni prodotti c'è Carmine che testa tutti i prodotti con i link di acquisto:

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro