impianto da paura

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
mi consigliate un impianto potente ma al tempo stesso limpido come suono?
non sono molto esperto in questo campo vorrei un 5.1 o 7.1 ma marche buone davvero

Vuoi un impianto da PAURA? Ma che faccia PAURA sul serio? :asd:

Se vuoi avere davvero paura devi rivolgerti al Diavolo... TEUFEL! (in tedesco :asd: )

Eccoti servito:

Buy online | System 5 THX Select 2 | Teufel Audio

Ed è un 5.2, mica pizza e fighi 5.1

Con quello ci tiri giù i muri della tua casa e di quella dei vicini nel raggio di 200 metri.

Se ti pare troppo costoso guarda gli altri set audio dela Teufel, ne hanno per tutti i gusti, anche per pc, io ho le loro casse e sono fenomenali.

Vuoi un impianto da PAURA? Ma che faccia PAURA sul serio? :asd:

Se vuoi avere davvero paura devi rivolgerti al Diavolo... TEUFEL! (in tedesco :asd: )

Eccoti servito:

Buy online | System 5 THX Select 2 | Teufel Audio

Ed è un 5.2, mica pizza e fighi 5.1

Con quello ci tiri giù i muri della tua casa e di quella dei vicini nel raggio di 200 metri.

Se ti pare troppo costoso guarda gli altri set audio dela Teufel, ne hanno per tutti i gusti, anche per pc, io ho le loro casse e sono fenomenali.
:shock: madonna però 1500 euro e due bassi ahhaahhah altro che muri salta il pavimento però grandi impianti come marca non la conoscevo

:asd: Mi sa che siamo un pò fuori budget Merluz.. :lol:
D'altronde è colpa sua.. doveva dire quanto voleva spendere.. :sisi: :vv:
si colpa mia lo ammetto:D non lo ho messo perke volevo prendere un impianto pezzo per pezzo come se facessi un impianto car audio cosi ho un budget piu elevato perke se dovessi comprare un impianto bello e fatto avrei un budget inferiore
per esempio per farvi capire satelliti jbl, amplificatore alpine, sub pioneer per dirvi purtroppo di home audio non ci capisco un H e non sò se si può fare quello che ho detto:inchino:

Pubblicità
Pubblicità