Impianto Custom CM690 III

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao ragazzi, è da un bel po' di tempo che sto valutando di fare un impianto a liquido, so che purtroppo il case non è dei più adatti però all'inizio l'intenzione di liquidare non c'era :cav: il case non ha neanche un anno ed è già moddato quindi non mi andrebbe di cambiarlo e dover rimoddare quello nuovo. I componenti li potete vedere in firma, l'intenzione sarebbe quella di raffreddare solo il processore, visto che non ho intenzione di aggiornarlo per un bel po'. Mi affido alla vostra esperienza su fattibilità in primis e sulla qualità dei componenti per guadagnare più gradi possibili rispetto all'attuale NH-D15, arrivato a sostituire un AIO di discretà qualità.

-EK Supremacy Evo
-Radiatore Slim da 240mm Black Ice Stealth oppure stavo valutando gli EK
-pompa Laing DCC (modello?), mai avuta una ma se non ho capito male sono affidabili e relativamente silenziose
-vaschetta cilindrica bitspower Z 100 (dovrebbe starci anche una 150 ma preferisco non stare al pelo)
-tubi trasparenti in PVC 16/10 vanno bene?
-raccordi?
-un paio di ventole da 120 con un buon rapporto rumorosità/permormance. Mi pare di aver capito che le Sp120 vadano bene.

Budget intorno alle 300/400, mi rimetto completamente a voi :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!