impianto cuffie

Pubblicità
comunque non ho intenzione di prendere le aurvana, bensì le empire s600
so che non sono cuffie, eh :asd:
lascheda dovrebbe anche avere l'ingresso per il microfono :sisi:

Ultima modifica:
L'ultimo mio dilemma (a quanto pare mi sono mezzo convinto di prendere l'e10) rimane quello di sentire realmente qualche differenza data dall'accoppiata aurvana+fiio e10 rispetto all'accoppiata aurvana+realtek!
Nel senso che le aurvana sono buone cuffie ma non vorrei che per sentire differenze ci vogliono cuffie più buone e dal costo più elevato...insomma non vorrei spendere 70€ e aumentare di poco la differenza audio.
Migliorerebbe tutto quindi?Giochi e film o soltanto musica registrata a risoluzioni altissime?

Prendilo su amazon, se non ti piace glielo rendi e ti ridanno i soldi entro 1 settimana.
Ah si anche questa cosa si può fare?Spese di spedizione a carico mio?
Scusami se insisto però...te le aurvana le hai...c'è molta differenza collegandole all'integrata e poi al dac che hai?D'accordo che il tuo sarà migliore dell'e10...ma anche l'e10 non è mica da buttare via mi sembra di capire.
Così da questo raffronto si capisce quanto le aurvana possano migliorare rispetto ad un'integrata no?

C'è una grande differenza, le voci cambiano nettamente, miglioramento nella gamma bassa e più dettaglio in generale.
Amazon penso faccia tutto gratis.
La spedizione iniziale a casa tua è sicuramente gratuita e penso lo sia anche il reso.
Guarda nella sezione diritto di recesso sul sito di amazon, dovrebbe esserci scritto.

Ma se mi assicuri che comunque cambia di molto la situazione ne trarrebbe beneficio anche un film o un videogioco...fosse così che mi preoccupo a fare? :chupachup
Quindi una scheda audio cosa darebbe di più rispetto a questi DAC?

Ultima modifica:
Nulla dato che sono la stessa cosa.
Inoltre se ci pensi a parità di prezzo un dac come il fiio si concentra su cuffie e stereo, mentre una scheda audio ha mille altri fronzoli che comunque si pagano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro