Impianto Audio x PC

Pubblicità

jonpol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao

mi sono appena comprato un pc...ora mi resta da aggiungere solo un ottimo impianto audio!!

Vorrei acquistare un impianto 2.1 o 2.0 stereo in quanto ci ascolto la musica (90%) e a volte ci gioco. Avevo visto un logitech z523 e delle casse empire r1900 TII..voi che ne pensate?

Accetto consigli a valanga:D

Grazie

le logitech z523 mi paiono ottime ma ci metterei una ventina in piu per le Z2300
ci sono anche le z623

Musica ? bene,Ti consiglio le R1900 senza dubbio!
Io ho le r1000 sorelle minori, se seguono le stesse specifiche ( e le seguono eccome) sono fantastiche ancor di piu le r1900.
Ti sconsiglio le logitech z523.
Al limite puoi valutare empire ps2120D, edifier s330, o bose companion II.
Io prenderei le r1900 ad occhi chiusi!

Anzi se puoi le empire s5000, tornassi indietro avrei preso quelle anziche le ps2120D. (che sono ottime , ma per la musica preferisco i 2.0 che i 2.1, suonano meglio piu corposi in genere )

Anzi se puoi le empire s5000, tornassi indietro avrei preso quelle anziche le ps2120D. (che sono ottime , ma per la musica preferisco i 2.0 che i 2.1, suonano meglio piu corposi in genere )
Le s5000 sono stupende però costano di listino 249 euro.

Guarda le z523 rispetto le r1900 non si possono paragonare le r1900 sono in un altro pianeta.

Io ti consiglio ovviamente le r1900

ciao a tutti...scusate l ot ma visto che parlate di casse empire volevo chiedervi dove posso trovarle on line su siti affidabili!!avete qualche consiglio??no perchè nei miei shop preferiti non le vendono:cav:...
grazie in anticipo

io ho le xgaming 3000 e mi trovo veramente bene meglio delle creative che avevo prima...
notai tempo fa somiglianze con alcune edifier...
e smontantole per sfizio non ho potuto far ammeno di notare che montano coni edifier
quindi suppongo che le empire montino cmq coni edifier ma amplificazione empire
su tutti i modelli...

dove le puoi trovare non saprei io le ho trovate semplicemente da euronics a 49 euro se non ricordo male...

ciao a tutti...scusate l ot ma visto che parlate di casse empire volevo chiedervi dove posso trovarle on line su siti affidabili!!avete qualche consiglio??no perchè nei miei shop preferiti non le vendono:cav:...
grazie in anticipo

Ciao su ebay ci sono a 99€+spese..io penso le prenderò là..sono nuove e penso che il negozio dai feedback sia abbastanza affidabile

Quoto nessuno, strumenti msuicali ci ho speso parecchio affidabili e velocissimi (2 giorni ed hai lam mrce)

Io però cercavo la serie x gaming che su strumenti musicali non c è...devo vedere da euronics allora!!oppure su e bay, però li non ho mai comprato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro