Impianto Audio x Musica

Pubblicità
mi è arrivato tutto stamattina barmario..klipsch rb-61 e amplificatore hk 3390..che cavi devo mettere adesso tra diffusori e amplificatore?

comprati una scheda audio, dammi retta che sennò nan arrivi da nessuna parte e anche con delle supercasse l'audio non sarà mai ottimo!!

io spero tu stia scherzando..

inoltre mi piacerebbe sapere in base a quali fonti od esperienze hai potuto formulare un'affermazione del genere. Così butto il mio impianto costruito con sudore nel corso degli anni e mi compro un bel mac con traktor..ed avrò un suono ottimo.

ahhh
io pensavo che il computer lo costruivi te e comunque per un suono perfetto una scheda audio è essenziale, le casse fanno il loro lavoro e non ho detto che non suono belle, ma la scheda audio serve

è evidente che apparteniamo a due generazioni e classi differenti..io sono per il calore delle valvole tu per la fredda campionatura del digitale.

Siamo in democrazia, ad ognuno la sua opinione..ci mancherebbe.
Qlcsa mi dice però che tu non abbia mai ASCOLTATO la musica per davvero..ma posso sempre sbagliarmi.

il tuo impianto lo costruisci tu, quelli che diamo su questo sito sono semplicemente consigli, ognuno poi fa come vuole

Hai bosgno di cavi di potenza e senza un budget è difficile consigliare. Cmq, considerando che è il tuo primo impianto potresti provare a cercare qlcsa della G&BL. "L'importante" è che si tratti di rame OFC e che ogni polo sia almeno di 1,5mm cosi da avere circa 6mmq di materiale.

In alternativa possiamo fare sempre qlcsa di valido in casa creando il "famoso" cavo TNT star.. che per quanto possa sembrare una farloccata, svolge il suo sporco lavoro con una spesa davvero minima.

Io tanti anni fa iniziai con questi ultimi, mi diedero tante soddisfazioni..tant'è che sono ancora in uso sul impiantino secondario. Per questi magari sentiamoci in pvt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro