Impianto Audio x Musica

Pubblicità

jonpol

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragà vorrei realizzare un impianto audio da collegare al pc (privo di scheda audio) per sentire la musica alla PERFEZIONE! Budget 200€. Che mi consigliate??
amplificatore + casse passive 2.0, casse attive 2.0, 2.1. E la scheda audio devo aquistarla? quale? boh consigliatemi voi!!!
Devo sentirla in una stanza da 17mq^2.

Grazie

Ho trovato le Indiana line nota 260..che amplificatore ci posso abbinare? ovviamente rientrando sempre in un prezzo adeguato

ottime casse, mi viene in mente il t-amp, mai ascoltato ma ne parlano bene.
La senisibilita di 92db ti permette tranquillamente di abbinarci il tamp che sono ampli da 10-20watt.
Ad es. un sure ta2024.

un marantz se vuoi un suono caldo, o un harman/kardon se vuoi farti i capelli a spazzola. XD (io ho il secondo abbinato a delle klipsch :chupachup..una bellezza!)

edit: le indiana sono delle buone entry-level e l'assistenza è fenomenale. Di sicuro nn sbagli.

sei consapevole che un impianto audio deve piacerti come suona e questo puoi saperlo solo ascoltandolo?! Stai comprando a scatola chiusa se "copi" il mio impianto..

E poi, nn per sminuire il tuo budget..ma con 200 euro prendi solo i miei cablaggi.

Inizia con le indiana..vai per gradi, costruisci il tuo impianto man mano..vedrai che soddisfazioni. ;)

vedi se cosi va bene...klipsch sinergy b-2 + ampli harman kardon hk 3390..penso sia perfetto..sforo col budget però sembra ottimo!

Quell' h/k è un ottimo ampli stereo..ha anche l'uscita per il sub che in ambito cinema può sempre tornar utile. Mentre sarebbe un'eresia usarlo in stereo.

Quei difussori..ti dico la verità, fanno un po' pena. Meglio la serie reference.

Stai accoppiando harman/kardon a diffusori con tweeter a tromba..una pazzia acquistare senza ascoltare prima. Avrai un suono molto duro. Io ti avverto..e ti ripeto che l'hifi nn va comprato sulla base dei gusti altrui.

ottimo ampli stereo...sarebbe un eresia usarlo in ambito stereo..non capisco..ma me lo dici il modello di un amplificatore stereo?!

mi riferivo all'uscita sub. Nn si usa il sub per l'ascolto stereo. Quell'ampli, va bene.
Cioè..va bene per me, nn so per te.
Ti ostini a voler sapere nomi, modelli.. senza averli mai ascoltati.

Boh..fai un po' te, perchè i miei consigli lasciano il tempo che trovano in questo modo.

inziamo a ragionare.. per i miei gusti, si intende. Spero a questo punto anche per i tuoi..

Poi per i cablaggi e disposizione ci si sente quanto ti arriva il tutto.

Nn ti pensare di mettere i cavetti rossi e neri.. :asd::asd: XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro