DOMANDA Impianto audio per il salotto

Pubblicità
insomma mi sapete consigliare un amplificatore che smuove per bene le B&W 683 S2?
ce la faccio con un buon Denon? al negozio mi avevano proposto il 2400H se non erro...

Con delle B&W 683 S2, se Denon, salirei al 3400H, altrimenti Marantz dal SR5012 in su.
Se vuoi risparmiare cerca nell'usato.

Altrimenti un classe D... Hypex ad esempio... Oppure Icepower

Ultima modifica:
Riporto in vita la "mia" discussione :brindiamo:
Ho finalmente trovato le B&W 683 S2 ad un prezzo interessante e non vedo l'ora di sentirle suonare a casa mia... quindi a questo punto devo prendere il sinto e mi sono orientato su un Denon, precisamente sono indeciso tra il 3400 e il 4400... sicuramente il 4400 è piu spinto, ma vale la differenza di pecunia con il 3400 secondo voi?
Come ho già detto, l'intenzione è di upgradare il sistema piano piano, quindi inizialmente un 2.0 (sempre che al primo ascolto mi bastano i bassi delle torri)...
Inoltre, che cavi di potenza mi consigliate?

Grazie:inchino:

Perchè vuoi castrare quelle povere 683 s2 con un sinto? Magari potresti optare per un classico amplificatore e poi ci abbini un dac per sfruttarlo con tutti i dispositivi... Attento alla scelta, vista la timbrica dettagliata e "asciutta" delle b&w io cercherei un amplificatore tendente al neutro/morbido, considerando di investire 100-150 euro per un cambridge dac magic 100 usato, quanto è il budget per il solo amplificatore?

Sei andato a sentire qualche negozio hi-fi nella tua zona?

ormai ho acquistato il denon, più precisamente l’AVR-X3400H, fratello maggiore di quello consigliatomi proprio in negozio... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro