Impianto audio per il mio pc!

calciomario

Utente Attivo
141
6
Salve a tutti, ho capito che è arrivato il momento di migliorare le prestazioni audio del mio pc. In genere il pc lo uso per giocare o per guardare film, quindi stavo pensando ad una bella scheda audio come la X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series. Vorrei un bel paio di cuffie, magari 5.1 reali e stavo quindi pensando alle kave (se conoscete qualcosa di meglio ditelo), infine per l'impianto 2.1 del mio pc pensavo alle edifier 730D, però ho davvero un grande problema di spazio e quel subwoofer non saprei proprio dove piazzarlo. Quindi volevo sapere se esisteva un impianto audio più piccolo senza rinunciare troppo alle prestazioni... e come scheda audio quella va bene? Grazie a tutti.
 

Brave_Mercenary

Utente Attivo
54
7
CPU
Intel 3570K @4.5 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
Samsung EVO850 500gb - Crucial M4 256gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 16gb (4x4 @1866MHz)
GPU
Sapphire 7870 OC
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair 600T mod
OS
Windows 7 64bit
Ciao come sistema 2.1 le le Edifier S530D o S730D sono sicuramente ottime, anche se devo dire che le seconde costano sui 350€ e per quel prezzo penserei magari a delle casse passive + ampli. Io sto aspettando le nuove Empire per farmi un'idea. Le KS-5000D dovrebbero sostituire le ottime PS-2120, ma avevo letto che erano ancora in fase di progettazione (a settembre). Se non mi sbaglio a natale usciranno le KS-4000 ma non so come saranno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili