Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente andresti a confrontare Edifier con Skytronic? Cerchiamo di essere seri...OK. E che ne pensi del seguente impianto?
http://www.ebay.it/itm/2x-Skytronic...712286?hash=item2a3ad5bc1e:g:lh8AAOSwepJXYvG4
Risparmierei 100 euro ottenendo la stessa potenza (amplificatore compreso)...
Verissimo, ma serve anche usare il buon senso. In ogni caso, oltre ai controlli di tono conta molto anche il posizionamento, se dovessi avere bassi troppo invadenti cerca di allontanare le Edifier dal muro di fondo, 30-40cm in più possono fare miracoli.
È indifferente.
Non sono isolate una dall'altra, a lungo andare andresti a danneggiare una delle due sorgenti, usa uno switch.
Hanno impedenze diverse, una delle due suonerà un po' più piano, e sono etichettate secondo l'utilizzo che se ne dovrebbe fare, "PC" e "AUX". La stessa cosa era presente sulle mie vecchie Edifier R1800TIII, ma a parte il volume, provando con varie sorgenti non sono riuscito a sentire nessuna differenza percepibile tra i due ingressi.
Uno vale l'altro, io ho quello che ti ho linkato e so per certo che non sporca il suono ne immette fruscii o rumori elettrostatici cambiando ingresso.