impianto audio pc dac/amp e cuffie

Pubblicità

andrea principino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
buonasera a tutti , sto valutando il comparto audio del mio pc , devo acquistare cuffie e dac amp , mi serve prevalentemente per gaming ascolto musica film , di tutto un pò ma principalmente gaming , ora ero orientato su questo tipo di cuffie

Sennheiser Cuffie posteriori chiuse HD 569​

da accoppiare ad un

Topping DX3 Pro+​

ci sta come accoppiata ? o butto via soldi ? poi un altra domanda importante , come si imposta un dac amp ? cioé ho letto su amazon che quel tipo di cuffie sono 23 ohm , come faccio a regolare la potenza di uscita ? potete darmi un "piccola lezione" i materiali online onestamente sono un pò forvianti

Se l'uso è prevalentemente gaming e audio film, forse hai puntato un po troppo in alto, discorso diverso se usate anche per ascolto musicale di un certo livello ( no file audio mp3 di qualità dubbia, presi in rete).

buonasera a tutti , sto valutando il comparto audio del mio pc , devo acquistare cuffie e dac amp , mi serve prevalentemente per gaming ascolto musica film , di tutto un pò ma principalmente gaming , ora ero orientato su questo tipo di cuffie

Sennheiser Cuffie posteriori chiuse HD 569​

da accoppiare ad un

Topping DX3 Pro+​

ci sta come accoppiata ? o butto via soldi ? poi un altra domanda importante , come si imposta un dac amp ? cioé ho letto su amazon che quel tipo di cuffie sono 23 ohm , come faccio a regolare la potenza di uscita ? potete darmi un "piccola lezione" i materiali online onestamente sono un pò forvianti
Quelle cuffie al prezzo attuale non le comprerei. Se l'ascolto si limita ad mp3 e gaming ti basta un Creative G6 che è in offerta:
Per le cuffie quando vanno in offerta le Sennheiser HD599 che sono open back e vanno meglio per l'uso gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro