DOMANDA impianto audio cuffie gaming

Pubblicità

gigi75vr

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
47
ciao a tutti,vengo da una pessima esperienza delle creative zxr che mi facevano crashare il pc.ora tolte.
volevo il parere per un buon impianto audio(esterno) per gaming con cuffie.
cosa ne dire del xonar essence one muses?
che consigli mi date?
grazie e ciao a tutti

ciao a tutti,vengo da una pessima esperienza delle creative zxr che mi facevano crashare il pc.ora tolte.
volevo il parere per un buon impianto audio(esterno) per gaming con cuffie.
cosa ne dire del xonar essence one muses?
che consigli mi date?
grazie e ciao a tutti

per gaming vuol dire imho anche con virtualizzatore surround
il costo di questo dac esterno è di 400 euro circa
direi
xonar u7 (così hai il virtualizer)
+ amplificatore e imho col tuo budget un lake people 109s ci sta tutto

- - - Updated - - -

oppure un violectric v90, magari si trova una qualche occasione

inoltre... scusa ma con che cuffie con tale budget ho subito pensato a cuffie serie... ma quali hai?

sennhaisere g4me.

- - - Updated - - -

in pratica dando dentro una creative zxr e un processore,a 470 mi porto a casa un essence one muse,che eventalmente in futuro ha piu' mercato.

sennhaisere g4me.

- - - Updated - - -

in pratica dando dentro una creative zxr e un processore,a 470 mi porto a casa un essence one muse,che eventalmente in futuro ha piu' mercato.

più mercato di violectric???
non ne vedi molti usati perchè i possessori si guardano bene dal darli via e se li cambiano li cambiano con un modello superiore... sempre violectric ovviamente

certo non sono le super cuffie ma quando le cambierai potrai sicuramente prendere cuffie migliori

se poi le usassi anche per musica... avresti un fiore all'occhiello che è il violectric e potrai partire da quello per farti un impianto che si colloca nella parte alta dell'hi-fi

certo devi dirmi e decidere tu in base alle tue esigenze... io ti pongo davanti delle scelte

Dicevo mercato dell essence.
forse qualcosa di meno costoso a da abbinare all u7.
userei il tutto solo per gaming, non sono un audiofiloa la scheda nel pc fa propio pietà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro