Impianto audio 2.1

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti cerco una mano per un impianto audio da utilizzare prevalentemente per la musica, da poco mi sono interessato infatti al reparto audio e ho acquistato quasi gratuitamente una audigy 2 platinum (scheda vecchissima) che mi ha ceduto un mio amico... ma nonostante la datazione di questa scheda mi sta dando risultati eccezionali rispetto ad una integrata. Che ne dite della scheda? Per avere buoni risultati dovrei cambiare anche quella? Al momento ho collegato a questa scheda un 5.1 trust pagato 40 euro... Il mio budget per l'impianto è di una 70ina di euro ma se necessario sono disposto ad aggiungere qualcosa in più Grazie a tutti:)

Ultima modifica:
Potrei volendo rinunciare anche al 2.1 per il budget e andare su un 2.0 ascolto tutti i vostri consigli ;)

Lascia perdere Trust, fai bene a cambiare, vai su Empire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

Di Empire non mi vengono in mente modelli decenti 2.1 entro i 70-80€. Entro questa cifra prendi delle Creative o Logitech, se non hai particolari pretese andranno bene. Altrimenti, se cerchi un suono più raffinato e un basso più naturale devi alzare il budget, almeno 100€.

Con 70€ circa ti consiglio le edifier r1600, prezzo basso e bel suono, tutte le empire/edifier che ho ascoltato suonano veramente bene per quel che costano.

Hai ragione, suonano bene per quello che costano, ma sono casse Monitor.
PS: Anche tu l'Empire Media PS2120D? Non sono l'unico allora...

Quindi cosa mi consigliate su un budget di 70 euro per avere un suono pulito?
2.0 o 2.1? Come ho gia detto verranno utilizzate prevalentemente per ascoltare musica e saranno abbinate a una scheda audio audigy 2 platinum. Cosa devo prendere alla fine quindi?

Se trovi una buona offerta prendi le Empire KS-3000D, meno di 100€.
Altrimenti come consigliato, dovresti puntare su casse monitor.

Con budget inferiore ai 100€ puoi partire dalle S500, evitando quindi fasce ancora più basse come; S200 ed S300.
Per un po di qualità in più punta le Empire R1600Plus o S600, rispettivamente 32/44 Watt.

Se riesci a trovarle (sono ormai fuori listino) le Empire PS 2100D.

Costavano 99€ e sono uno spettacolo [confermo in questo momento che le sto usando!]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro